La città piange Stefania Arcidiacono, la giovane mamma strappata alla vita a soli 43 anni
Comiso piange la scomparsa della giovane mamma Stefania Arcidiacono, la donna è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia a soli 43 anni.
A darne il triste annuncio il marito, i figli, il papà, la sorella, gli amici e i parenti tutti. La donna lascia tre figli.
L'ultimo saluto a Stefania Arcidiacono
I funerali si terranno domani giovedì 7 dicembre alle ore 11:15 presso la Basilica SS. Annunziata . La famiglia ringrazia quanti parteciperanno al lutto. La redazione si unisce al dolore della famiglia Arcidiaccono per la scomparsa di Stefania.
Le altre notizie di cronaca
Il comune di Maddaloni e la sua comunità sono in lutto per la recente scomparsa di Luigi Cordioli, un devoto dipendente della macchina amministrativa cittadina. Questo articolo rende omaggio alla sua memoria, evidenziando la sua dedizione al lavoro e il supporto che ha offerto alla città.
Luigi Cordioli, originario di San Nicola la Strada, ha dedicato numerosi anni al servizio dell'ente maddalonese, in particolare presso l'ufficio Stato Civile. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo nell'ambito professionale, ma anche nella vita di coloro che lo conoscevano personalmente.
L'uomo, sopravvissuto dalla moglie Tullia, dai figli Francesco e Michele, e da numerosi amici e colleghi, viene ricordato con affetto e commozione. La sua prematura dipartita ha lasciato un segno indelebile nella comunità, che si stringe attorno alla famiglia Cordioli in questo momento difficile. Continua a leggere qui