Tragedia a Nembro: uccide il padre e ferisce gravemente la madre. Arrestato il 35enne Matteo Lombardini
Una tragica vicenda si è consumata all'interno delle mura domestiche: sabato sera, Matteo Lombardini, un uomo di 35 anni, ha compiuto un atroce gesto, uccidendo suo padre, Giuseppe Lombardini, 72 anni, con coltellate e ferendo gravemente sua madre, di 66 anni, sempre con l'uso di un coltello.
Questo tragico omicidio e tentato omicidio si sono verificati durante l'orario di cena, all'interno di un'abitazione a Viana, una frazione di Nembro, in via Rossini.
Immediatamente dopo la terribile scoperta, sono giunti sul luogo dell'incidente i mezzi di soccorso, insieme ai carabinieri, che hanno avviato le indagini sulla vicenda. La chiamata d'aiuto è stata effettuata dai vicini, che hanno udito delle urla provenire dalla casa.
Matteo Lombardini aveva disturbi psichici
Sembra che il responsabile di questo gesto avesse problemi di salute e fosse in cura per disturbi psichici; in passato, pare avesse già aggresso i suoi genitori. Nonostante i tentativi di rianimare il padre da parte dei soccorritori, purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate durante l'accoltellamento. La madre rimane in gravi condizioni.
Fiori in memoria davanti all'ingresso dell'abitazione
Davanti all'ingresso dell'abitazione dove si è verificata questa drammatica tragedia, sono stati posti dei fiori in memoria delle vittime. Matteo Lombardini è stato trasferito in ospedale, dove è sotto stretta sorveglianza medica e delle forze dell'ordine. La comunità è rimasta profondamente colpita da questo atroce avvenimento che ha sconvolto le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto.