Giulianova in lutto: Paola Bianchini ci ha lasciato all'età di 69 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna: lascia marito e figli

Giulianova è in lutto per la prematura scomparsa di Paola Bianchini, una donna di 69 anni che è venuta a mancare ieri sera, munita dei conforti religiosi, circondata dall'affetto dei suoi cari. Paola lascia nel dolore il marito Dario, i figli Yuri con Simona e Simone con Lavinia, i nipoti Noemi, Lorenzo e Tommaso, il fratello Alessandro, i cognati, i nipoti, e tutti i parenti che le volevano bene. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nella vita di chi la conosceva, ma il ricordo della sua bontà e del suo spirito generoso resterà vivo nei cuori di tutti.
I funerali di Paola Bianchini
I funerali di Paola Bianchini si terranno martedì 8 aprile 2025 alle ore 10:30 nella Chiesa di San Gabriele dell'Annunziata di Giulianova. La cerimonia funebre sarà l'occasione per rendere omaggio a Paola, ricordando la sua vita e il suo amore per la famiglia. Il rito funebre rappresenta un momento di raccoglimento e solidarietà, un'opportunità per la comunità di esprimere il proprio affetto e sostegno alla famiglia in questo triste momento.
La camera ardente
La camera ardente di Paola è stata allestita presso la Casa Funeraria Gerardini in via Prato n°21/D a Giulianova, dove sarà possibile rendere l'ultimo saluto alla defunta. La struttura è aperta dalle 8:00 alle 20:00. I familiari e gli amici di Paola potranno trovare conforto in questo luogo, dove potranno esprimere il loro affetto alla famiglia in un momento di grande dolore.
Un gesto di gratitudine
La famiglia di Paola ha espresso un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno partecipare al funerale e che desiderano esprimere un pensiero di affetto. In segno di rispetto per la memoria di Paola, la famiglia ha richiesto che non vengano inviati fiori, ma che si possano fare invece opere di bene, come gesto simbolico di solidarietà e affetto verso chi ne ha bisogno.