NAPOLI. Una semplice discussione in autobus è finita a coltellate. L'episodio è avvenuto in pieno centro cittadino, sulla linea 184 dell'Anm.
Napoli, ancora violenza cittadina
Una discussione in autobus è finita a coltellate, i due soggetti - due napoletani - avevano rispettivamente 30 e 76 anni. Al momento entrambi sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate dall'utilizzo delle armi.
L'intervento in Via Foria
Come spiegato in una nota della Guardia Di Finanza, le armi sono state prontamente sequestrate. Si legge inoltre che, i militari sono intervenuti mentre percorrevano via Foria e nei pressi di Piazza Cavour alcuni passati hanno allertato gli agenti di una colluttazione in corso.
La colluttazione, è poi sfociata in un'aggressione con armi da taglio, viene sottolineato nella nota. I finanzieri sono intervenuti e hanno sedato la rissa tra i due, riportando la calma tra i passeggeri del bus ed i presenti.
Portati in ospedale a Napoli
La stessa pattuglia del 118 ha poi portato i due soggetti in ospedale.
Ancora a Napoli
NAPOLI. Le immagini di un funerale tenutosi in città hanno già fatto il giro del web. Al centro, una rissa sviluppatasi in 3 diversi momenti tra alcuni partecipanti ad un rito funebre. Coinvolte nella rissa anche delle donne, che prima discutono animatamente, poi si picchiano.
Il tutto è avvenuto al Rione Sanità, all'esterno della chiesa di San Vincenzo, tra lo sgomento di passanti e volti della politica campana.
La denuncia del Consigliere Francesco Emilio Borrelli
Preoccupato per l'aumentare delle violenze in città è il Consigliere Comunale Borrelli. Il consigliere, in una nota, si mostra sconcertato e "e al tempo stesso preoccupati dal numero di segnalazioni quotidiane che ci arrivano su episodi di violenza urbana."
Napoli, troppi episodi di violenza in città
Quella del funerale, racconta il Consigliere Comunale è l'ultima in ordine temporale, ma le cui date di avvenimento sono ancora in corso di verifica.
Leggi anche:
Pianoro, l'ultimo saluto per Gabriele morto nel tragico incidente. Giacche e sirene spiegate: "Racconteremo a tua figlia di te";
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo