Una terribile tragedia ha colpito la città di Licata, dove una giovane donna di 29 anni è stata trovata morta nel suo appartamento. La giovane era incinta e aveva recentemente cercato aiuto medico presso l'ospedale, lamentando dolori. Purtroppo, nonostante la sua visita in ospedale, la donna è deceduta.

I medici del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. Il marito della vittima ha presentato denuncia e ora le autorità dovranno indagare per stabilire se ci sia un collegamento tra le dimissioni dall'ospedale avvenute due giorni prima e il tragico esito.

Licata - disposta l'autopsia

L'autopsia è stata disposta sul corpo della giovane per chiarire le circostanze del decesso. La donna si era presentata in ospedale lamentando un forte dolore alla gola e, nonostante la prima visita medica, era stata dimessa. L'autopsia dovrà stabilire se il suo malessere era collegato alla gravidanza.

Il marito della vittima

Ha sollevato il sospetto di possibile malasanità e ha presentato una denuncia affinché venga fatta chiarezza sull'accaduto. Il funerale della giovane potrà essere celebrato solo dopo l'esame autoptico che permetterà di chiarire le cause della sua morte.

La giovane donna, originaria del Marocco, è stata trasportata all'ospedale San Giacomo d'Altopasso da un'ambulanza nella speranza di rianimarla, ma purtroppo non è stato possibile salvarla. Le prime ipotesi indicano la possibilità di un'emorragia come causa del decesso, ma le indagini proseguiranno grazie all'esame autoptico. La comunità di Licata è scossa da questa tragica perdita e aspetta con ansia ulteriori dettagli sull'accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore ad alta quota, Marcello precipita dal dirupo e muore: era un esperto escursionista