NAPOLI. Agguato in centro ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Intorno alle 19 di oggi, mercoledì 16 giugno, due uomini sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola nei pressi di vico Lungo San Matteo.
L'agguato in centro a Napoli
Come riporta Fanpage, entrambi i feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del vicino ospedale dei Pellegrini. Uno dei due, colpito al torace, sarebbe in codice rosso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella dell'agguato di matrice camorristica.
Gli spari sarebbero partiti da uno scooter in corsa con in sella due giovani. Fondamentali saranno gli elementi raccolti in questa prima fase e col prosieguo delle indagini dalle forze dell'ordine.
Gli investigatori adesso stanno provvedendo ad analizzare le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nella zona.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti e li hanno portati in ospedale, intervenuti anche i poliziotti e i carabinieri della Compagnia Centro. Fonte: Fanpage
Le altre notizie di cronaca: Latina, ha un malore durante il turno di lavoro. Morto un operaio di 37 anni
CISTERNA DI LATINA. Dramma all'azienda "Stim" di Cisterna di Latina. Un operaio di 37 anni ha accusato un malore durante il turno di lavoro ed è morto.
E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 giugno. Secondo quanto si apprende l’uomo, originario di Pontinia, sarebbe stato colto da un infarto.
Sul posto sono giunti in breve tempo i sanitari del 118, insieme ai Carabinieri di Cisterna. Purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presente anche l’ispettorato del Lavoro e della Asl di Latina per ricostruire i fatti. Fonte: Corriere della Città
Leggi anche
Messina, auto vola giù dal viadotto. Un morto ed un ferito
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo