Venerdì pomeriggio, Fedez è stato dimesso dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove aveva trascorso otto giorni in seguito a gravi problemi di salute. L'artista è finalmente a casa con la moglie Chiara Ferragni e i loro due figli, Leone e Vittoria, dopo aver affrontato una dolorosa emorragia causata da una doppia ulcera intestinale.

Fedez ha raccontato come tutto è iniziato, con un improvviso calo di pressione e un svenimento. Ha poi chiamato un'ambulanza e ha trascorso la notte in pronto soccorso, dove è stato diagnosticato con un emocromo molto basso. È stato sottoposto a un intervento per fermare l'emorragia e cauterizzare le due ulcere, oltre a ricevere due trasfusioni di sangue. L'artista ha espresso la sua profonda gratitudine verso i donatori di sangue, senza i quali non sarebbe sopravvissuto.

Tuttavia, la sua battaglia con la salute non si è fermata qui. Durante il periodo estivo, ha affrontato disturbi psicosomatici, tra cui una depressione acuta e un attacco ipomaniacale. Ha iniziato a prendere psicofarmaci, ma ha dovuto affrontare gli effetti collaterali, che lo hanno portato a smettere improvvisamente il trattamento.

Attualmente, Fedez è in cura da uno psicologo e uno psichiatra

Per affrontare le sfide legate alla salute mentale. Ha anche accettato l'invito a parlare di salute mentale a "Belve" con Francesca Fagnani, ma ha scoperto che l'intervista è stata cancellata dalla Rai mentre era in ospedale, senza possibilità di replicare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni è stata un sostegno incondizionato per Fedez durante questo periodo difficile, tornando da un importante impegno a Parigi per essere al suo fianco. I loro figli, Leone e Vittoria, sono consapevoli del problema di salute di papà, sebbene sia stato loro spiegato in modo delicato.

Infine, c'è la questione dei live di XFactor, con Fedez che spera di tornare in tempo per l'inizio il 26 ottobre. Ha riferito che il suo emocromo è risalito a 9 e si sente migliorare, ma i giorni a venire saranno cruciali per la sua ripresa completa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Pianura, Nicola muore a 35 anni: lascia la moglie e due bimbi