Assemini piange Giuseppe Mulè, lascia moglie e figli
Tutta la comunità piange la dipartita del caro Giuseppe e si unisce al dolore della sua famiglia
La comunità di Assemini si stringe intorno alla famiglia Mulè per la perdita di Giuseppe, uomo amato e stimato, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nell’affetto dei suoi cari e nella vita di chi lo conosceva.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A comunicare con dolore la notizia sono la moglie, i figli, i nipoti e i parenti tutti, che in questo momento di grande tristezza desiderano ricordare Giuseppe con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato nella loro vita.
Il Ricordo di Giuseppe Mulè
Giuseppe era un uomo di grande valore, conosciuto per la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso. Un marito, padre e nonno amorevole, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di condividere il cammino della vita con lui. La sua presenza mancherà profondamente, ma il suo ricordo continuerà a vivere nelle memorie e negli insegnamenti che ha lasciato.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Le esequie di Giuseppe Mulè si terranno lunedì 9 dicembre alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Pietro in Assemini. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici e conoscenti potranno unirsi alla famiglia per rendere omaggio a una persona speciale.
La famiglia Mulè desidera esprimere la propria gratitudine a quanti parteciperanno al dolore di questa perdita, unendosi in preghiera e sostegno in questo difficile momento. Il ricordo di Giuseppe sarà custodito con affetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.