Addio Giovanni, Campania ancora in lutto. Si sente male davanti ai colleghi e muore sul colpo.
Lutto a Parete per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Acampora, un uomo di 49 anni stroncato da un improvviso malore.
Giovanni si è sentito male in auto, in presenza dei colleghi, mentre si stava recando a Gaeta per lavoro. Era un operaio edile.
Addio Giovanni - La tragedia
Si è consumata nella mattinata di ieri. Giovanni era in auto quando ha accusato un malore. Ha chiesto ai colleghi di fermarsi per prendere un po’ d’aria.
A quel punto è sceso dall’abitacolo e si è accasciato a terra perdendo i sensi. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso.
Addio Giovanni - Sconvolti i colleghi che erano con lui
Che l’hanno visto morire sotto i loro occhi. La notizia della scomparsa di Giovanni Acampora si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio di Parete, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano.
Il quarantanovenne lascia la moglie Gina e i suoi cari. Tanti i messaggi di cordoglio per quest’improvvisa tragedia. Ancora da stabilire la data dei funerali.
Addio Giovanni - Nel frattempo in Campania, scoppia l'allarme per una nuova variante
Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città. C’è una nuova variante di Sars-Cov-2 in giro per Napoli e provincia: è un incrocio tra il ceppo europeo (B.1.7.7) e sud africano, da cui il primo ha preso una mutazione identificata con il codice E-184-K.
Da gennaio
Questo “discendente” dell’originario ceppo di Wuhan, poi emigrato in Europa, e ora imparentato con la variante africana, era tenuto sotto stretta sorveglianza sanitaria dai laboratori di Cotugno, Tigem e Istituto zooprofilattico.
Leggi anche:
Verso la normalità, Draghi "brucia” tutti e riapre l'Italia: al via la semi-libertà vigilata. Le nuove regole
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo