Comunità in lacrime per Fabio Torlai strappato alla vita a soli 36 anni
E' mancato all’affetto dei suoi cari FABIO TORLAI, il giovane aveva solo 36 anni. L'intera comunità di Castelnovo ne' Monti piange il ragazzo dal cuore d'oro.
Ne danno il triste annuncio il papà PAOLO, la mamma PATRIZIA, la sorella NADIA, la zia ANTONELLA con ROBERTO, la cugina CHIARA ed i parenti tutti.
Per volere della famiglia NIENTE FIORI ma donazione al CORE di Reggio Emilia
Il S. Rosario verrà recitato Lunedì 4 Dicembre alle ore 20 presso la Chiesa di Costa de’ Grassi
L'ultimo saluto a Fabio Tarlai
I funerali avranno luogo Martedì 5 Dicembre alle ore 15 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 13/1 a Castelnovo ne’ Monti per la Chiesa di COSTA DE’ GRASSI ove verrà officiata la S. Messa. Indi per la successiva Cremazione.
La camera ardente del caro FABIO è allestita presso la “Casa Funeraria Mammi” (orario visite tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.30)
La famiglia ringrazia tutti coloro che prenderanno parte alle esequie. La redazione si unisce al dolore della famiglia Torlai per la perdita di Fabio.
Le altre notizie di cronaca
Il funerale di Giulia Cecchettin, la giovane vittima di femminicidio, sarà, infatti, un evento di grande partecipazione e significato, celebrato in una delle chiese più grandi d'Europa a Padova. Gino Cecchettin, il padre di Giulia, ha annunciato che la cerimonia sarà aperta a una vasta partecipazione per trasmettere un messaggio di unità e ricordare non solo Giulia ma tutte le donne vittime di violenza.
Il padre sta preparando un discorso difficile da pronunciare in una chiesa gremita e una piazza con maxischermi per coloro che vorranno partecipare. L'invito è esteso a tutti, con l'obiettivo di non dimenticare Giulia e tutte le donne che hanno perso la vita a causa della violenza maschile. Continua a leggere qui