Sconfitto da un brutto male, Benedetto sale in cielo a 50 anni: lutto nell'Arma dei Carabinieri
CAIAZZO. Interava comunità in lacrime per la scomparsa del carabiniere Benedetto Ponsillo.
Il dramma di Caiazzo
Secondo quanto perviene il militare di Caiazzo, di circa 50 anni, lottava contro un brutto male ed era ricoverato presso la clinica Villa Fiorita di Capua dove nel pomeriggio di ieri ha espirato.
Una perdita enorme per la sua comunità ma anche per la città di Caserta. Ponsillo, infatti, lavorava presso il comando provinciale dei carabinieri.
Da Caiazzo a Celano, Gemma muore con in braccio il suo bambino
CELANO. E' Gemma Paris, la giovane mamma che questa mattina intorno alle 8:30 è precipitata dal balcone di casa con in braccio il proprio figlioletto di soli 6 anni e morta, sotto i suoi occhi.
Il salvatosi, resta comunque al momento in gravi condizioni ed è ricoverato all'ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.
I soccorsi e i primi riscontri
Secondo le prime indagini e le prime ricostruzioni del tragico incidente, sembrerebbe che Gemma si sia gettata dalla finestra di casa con in braccio il bambino. Ancora da chiarire le motivazioni dell'eventuale terribile gesto e se effettivamente la drammatica morte sia amputabile ad un gesto volontario.
Il sindaco di Celano: "Preghiamo per il piccolo Sergio"
"E' una tragedia. La donna aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti", ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.
E ancora scrive su Facebook: "E' una tragedia che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda".
[sv slug="seguici"]