Una terribile tragedia ha colpito la città di Milano nella notte tra mercoledì e giovedì, precisamente in via Giorgio Jan, traversa di corso Buenos Aires, nella zona Lima. Verso le 4.30, una donna di 51 anni è precipitata dal balcone di un condominio all'angolo con piazzale Lavater e ha perso la vita in seguito alla caduta.

I soccorsi intervenuti immediatamente, ma purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare. L'incidente ha suscitato l'attenzione dei carabinieri, che hanno avviato indagini per chiarire i dettagli di questa tragica vicenda.

Nella zona dell'incidente, le squadre di emergenza, tra cui un'ambulanza e un'auto medica del 118, hanno prontamente risposto alla chiamata di soccorso. Tuttavia, le ferite riportate dalla donna di 51 anni erano gravi, e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Il corpo preso in carico dalle autorità per ulteriori indagini.

Milano - Ipotesi di suicidio

Dalle prime fasi delle indagini, sembra emergere l'ipotesi più probabile di suicidio. Sia sul corpo della vittima che nell'appartamento non trovati segni di violenza, e sembra che la donna abbia lasciato un biglietto esplicativo del suo gesto tragico. Gli inquirenti stanno lavorando per raccogliere ulteriori prove e testimonianze per confermare questa ipotesi e per escludere eventuali altre cause dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime e dolore a Torre del Greco, Vincenzo ha un malore improvviso e muore