Palermo, il piccolo Enrico morto il giorno prima del suo compleanno
La comunità è sconvolta per la morte del bambino avvenuta in una villa a pochi passi dal lungomare di Barcarello
Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Sferracavallo, in provincia di Palermo, ieri, 2 agosto, quando il piccolo Enrico Fertitta è morto annegato nella piscina di casa. Enrico, che oggi avrebbe compiuto tre anni, è stato trovato senza vita nella piscina della villa di famiglia in via Tritone, vicino al lungomare di Barcarello.
La Dinamica dell'Incidente
I dettagli della tragedia sono ancora in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni, i genitori del bambino si trovavano in casa al momento dell'incidente, e probabilmente stavano riposando. Il piccolo Enrico sarebbe uscito in giardino da solo e sarebbe finito nella piscina. Il primo a vedere il corpo del bambino in acqua è stato il padre, che ha immediatamente allertato i soccorsi.
I sanitari del 118 e gli agenti di polizia sono accorsi sul luogo dell'incidente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare il bambino si è rivelato vano. I medici hanno potuto solo constatare il decesso del piccolo Enrico.
Indagini della Polizia
Le indagini per chiarire le circostanze esatte dell'incidente sono condotte dai poliziotti del commissariato San Lorenzo. Saranno raccolte testimonianze e analizzati tutti i dettagli per comprendere come sia potuta avvenire questa tragica fatalità.
La notizia della morte di Enrico Fertitta ha sconvolto profondamente la comunità di Sferracavallo. Amici, vicini e conoscenti stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia del bambino. La tragica scomparsa di Enrico, avvenuta il giorno prima del suo terzo compleanno, ha lasciato tutti senza parole e in profondo lutto.
La morte del piccolo Enrico Fertitta è una tragedia che ha lasciato la comunità di Sferracavallo senza parole. Mentre le indagini continuano per chiarire la dinamica dell'incidente, la comunità si stringe intorno alla famiglia, offrendo supporto e conforto in questo momento di immenso dolore.