ASSISI. Incidente mortale sulla statale Centrale Umbra: una giovane di 22 anni è deceduta e due ragazze di 19 anni sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto questa mattina ad Assisi sulla statale 75, coinvolgendo un solo veicolo, secondo quanto riportato dall'Anas.

Incidente ad Assisi oggi: morta una 19enne, due ragazzine ferite

La polizia stradale si occuperà di indagare sulla dinamica dell'incidente, che sembra essere abbastanza chiara. L'auto non ha colpito altri veicoli, ma ha invece urtato contro il new jersey di cemento che separa le carreggiate. Resta da determinare se sia stato causato da un colpo di sonno, un malore o una distrazione fatale. Tuttavia, è evidente che l'urto contro la barriera di cemento è stato molto violento, poiché le tre ragazze sono state catapultate fuori dall'abitacolo. Questo terribile impatto ha causato la morte della ragazza più anziana, mentre le due diciannovenni hanno riportato gravi ferite.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente sulla scena dell'incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione di Foligno, successivamente riaperta. Sul posto sono intervenuti il personale dell'Anas, i vigili del fuoco di Assisi, la polizia stradale e il servizio di emergenza medica 118.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schianto mortale in strada: morti due giovani di 18 e 24 anni, ferito un terzo