chiara ferragni silvio campora

Chiara Ferragni è meno presente sui social, ma pare essere più felice che mai. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, l’imprenditrice è “innamorata come un’adolescente alla prima cotta”. La Ferragni sarebbe follemente attratta da Silvio Campara, CEO di un noto brand di abbigliamento, con cui ha trascorso del tempo a Forte dei Marmi quest'estate. Nonostante l’entusiasmo per questa nuova relazione, le trattative per la gestione dei figli con l'ex marito Fedez sono ancora in corso. Entrambi desiderano definire i termini della loro separazione al più presto, specialmente per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria.

Una nuova storia d’amore

Da quest'estate, si vocifera di una relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, ma entrambi sembrano evitare i riflettori e la curiosità dei paparazzi. Secondo le fonti, la Ferragni si sente “protetta” accanto a Campara, che a differenza del suo ex marito, Fedez, non presenta comportamenti imprevedibili. Tuttavia, la felicità di Chiara non viene esibita sui social; nonostante la sua separazione, Campara non ha ancora trovato un accordo con la sua ex moglie, Giulia Luchi, con cui ha due figli.

La situazione familiare e legale

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è ancora definita, e i due non hanno trovato un’intesa riguardo alla gestione dei bambini. Gli avvocati stanno lavorando per raggiungere un accordo. Daniela Missaglia, legale della Ferragni, ha recentemente dichiarato al “Corriere della Sera” che attualmente non esiste alcun accordo tra i coniugi. “Le voci circolate sono frutto di illazioni relative a trattative riservate, che sono attualmente in corso e coperte da segreto”, ha spiegato. La situazione legale rimane quindi complessa, ma i pezzi del puzzle della separazione stanno iniziando a incastrarsi.

Un nuovo approccio alla vita pubblica

Chiara Ferragni ha adottato una nuova strategia che punta sulla famiglia e sulla discrezione. Nelle sue apparizioni pubbliche, si fa accompagnare dalla madre, Marina Di Guardo, e dalle sorelle, Valentina e Francesca Ferragni. Sui social, i suoi post privati sono diventati più rari, con una maggiore attenzione ai contenuti professionali. Anche i suoi figli, Leone e Vittoria, sono meno visibili su Instagram, segno di una volontà di proteggere la loro privacy.

Inoltre, nel contesto dello scandalo “pandoro gate”, Chiara ha affermato attraverso i suoi legali di avere fiducia nella magistratura e spera che la sua innocenza venga dimostrata quanto prima. “Confidiamo di far emergere la non rilevanza penale delle condotte contestate”, hanno dichiarato i suoi legali.

Infine, Chiara è volata in Grecia, dove ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte dei fan, confermando la sua resilienza e capacità di affrontare le sfide. La sua nuova vita, sebbene ancora in fase di assestamento, sembra promettere un futuro luminoso e sereno.

Tragedia a Rozzano: accoltellato un giovane di 30 anni, morto in ospedale
Medici di Famiglia in agitazione: rischio sciopero per la mancanza di risorse