BELLUNO. Ancora un dramma, ancora una tragedia, forse per malasanità o forse destino. Flavio poteva salvarsi? E' questa la domanda che ora si fanno i familiari.

La tragedia

Va al Pronto Soccorso per un mal di testa che non gli dava pace. Dopo essere stato visitato, non gli sarebbero stati fatti degli esami approfonditi. E, circa cinque ore, è morto in sala d'attesa mentre lo stavano dimettendo. Si è spento così Flavio G., 62 anni, veneziano di Spinea. L’episodio, come riporta Trevisooggi, è accaduto al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre domenica pomeriggio. Non sembra che il decesso sia stato causato da una lacerazione dell'aorta. Ma per avere la certezza delle cause sarà necessario attendere l'autopsia. La procura di Belluno ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. Sul registro degli indagati i medici del pronto soccorso. L'esame autoptico sarà eseguito venerdì in ospedale a Portogruaro.(Trevisooggi)

Tragico incidente a San Sosti: 15enne muore investito dal fuoristrada dello zio

SAN SOSTI. Una fatalità, un dramma che ha sconvolto un'intera cittadina e distrutto una famiglia. Un'ennesima vittima innocente della strada: aveva solo 15 anni.

L'incidente

Stando a quanto riporta GazzettadelSud, un ragazzino appena 15enne, P. B., è morto ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in località Fravitta di San Sosti, nel cosentino. P.B. è morto a seguito di un violentissimo scontro frontale impattando contro il fuoristrada d’uno zio che procedeva in direzione opposta. Una tragedia nella tragedia.

Il 15enne

Era alla guida del suo motorino il ragazzo, che – per cause in corso d’accertamento da parte dei militari dell’Arma intervenuti – sarebbe andato a sbattere con l’altro veicolo in una semicurva sulla strada comunale che dalla frazione di Fravitta porta a contrada San Nicola. Immediati i soccorsi anche da parte del familiare pur sotto choc che insieme ad alcuni abitanti della zona ha allertato il 118 ed il 112. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bologna, si scontra con camion all'Interporto mentre è al lavoro: 22enne muore schiacciato sotto le lamiere del tir