Eleonora Bruzzone, consigliera del gruppo Vince Genova del Municipio Ponente con delega al sociale, pari opportunità e politiche femminili, è mancata all'età di 37 anni. La giovane donna era malata da tempo e la sua morte ha suscitato commozione e centinaia di commenti affettuosi da parte di chi l'ha conosciuta.

Eleonora Bruzzone non ce l'ha fatta, è morta a 37 anni

Venerdì sera alle 19 verrà recitato il rosario nella chiesa di Crevari, e il funerale si terrà sabato 13 maggio alle ore 10, sempre a Crevari.

I colleghi del gruppo consiliare Vince Genova hanno scritto sui social un ricordo commosso di Eleonora, descrivendola come una persona bella, aperta, che cercava sempre la mediazione e che aveva sempre la risposta giusta per tutto.

Anche il presidente del Municipio Ponente Guido Barbazza ha espresso la propria tristezza per la scomparsa di Eleonora, definendola una persona stupenda, un raro esempio di rettitudine, fermezza, intelligenza, sensibilità ed empatia che mancherà tanto.

Il cordoglio di amici e colleghi

Tanti sono i commenti degli esponenti del mondo politico genovese che avevano lavorato con Eleonora e che l'avevano conosciuta. La vicepresidente del Municipio Ponente Lorella Fontana ha scritto una dedica social a Eleonora, ricordando i bei progetti che avevano in programma insieme e il grande esempio che la consigliera aveva saputo essere.

Anche la consigliera municipale Michela Corronca ha commentato la scomparsa di Eleonora, promettendo di portare avanti tutti i suoi progetti e di non deluderla mai. L'assessore alle Manutenzioni del Comune di Genova Mauro Avvenente ha invece ricordato Eleonora come una persona che ha lasciato il suo sorriso, la sua energia, il suo entusiasmo, la sua gentilezza e la sua dolcezza a chiunque l'abbia conosciuta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emanuela Orlandi, Sciarelli a Pietro sulle dichiarazioni su papa Wojtyla: "Zitto, ti inguai da solo"