Fabrizio Corona posta l'audio con una reazione di Fedez: "La putt**a lì per la puntata?"
L'ex paparazzo riceve una diffida da Ferragni, ma pubblica un audio con la reazione di Fedez: il rapper lo accusa di essere un manipolatore.

Non si placano le tensioni tra Fabrizio Corona e la coppia Fedez-Chiara Ferragni. Dopo l'ennesima puntata del suo programma web Falsissimo, l'ex re dei paparazzi ha ricevuto una diffida legale da parte di Chiara Ferragni. Lontano dal farsi intimidire, Corona ha deciso di rendere pubblico il documento e di pubblicare un audio in cui il rapper Fedez commenta la vicenda con parole molto dirette.
L'audio di Fedez: accuse e insulti
Nel file audio, che sembra essere autentico, si sente Fedez sfogarsi con Corona, usando toni accesi:
“La putta* lì per la puntata di ieri ti ha querelato?”*
Il rapper lamenta la rapidità della diffida ricevuta da Corona rispetto ai tempi più lunghi per le sue azioni legali:
“Ma come è possibile che se faccio io una querela ci mettono otto mesi a notificare?”
L'origine della lite: la richiesta di Fedez
La tensione tra i due è nata dopo la pubblicazione del video “7 giorni con Fedez: la verità dietro al suo Sanremo” dello youtuber Alessandro Della Giusta. Nel filmato si vede il rapper chiamare direttamente Corona per chiedergli di non pubblicare un episodio di Falsissimo dedicato alla Ferragni. La richiesta è stata però ignorata e il video è andato in onda, scatenando la reazione di Fedez:
“Sei il manipolatore più bravo che conosca… Perché devi scrivere una cosa che non è vera?”
E ancora, in un’escalation di accuse:
“Ti ho chiesto ‘Fabri, mi prometti che non fai uscire sto ca**o video di Chiara e i tradimenti?’ Mi dispiace dirtelo ma sei proprio un infame.”
Corona risponderà con nuove rivelazioni?
Se da un lato l'ex paparazzo non sembra intenzionato a placare la polemica, dall'altro Fedez e Ferragni potrebbero rispondere con nuove azioni legali. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questa guerra mediatica avrà nuovi sviluppi.