Con il Suv contro la segnaletica, Matteo perde la vita a 51 anni: lascia due figli e la moglie
Nella tarda serata di mercoledì 13 settembre, Matteo Danesi, un uomo di 51 anni originario di Casale di Scodosia, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in via Belfiore, a Montagnana.
Matteo gestiva, insieme alla moglie Leonora, il bar della stazione di Montagnana chiamato "Leostation Wine Bar" in via Spalato. Questo locale era un punto di ritrovo molto frequentato da molte persone, grazie al sorriso accogliente di Matteo, che era amato da tutti.
L'incidente fatale è stato causato dalla fuoriuscita di una Jeep Compass, che ha colpito alcuni segnali stradali. I carabinieri di Borgo Veneto, con il supporto del Norm Este, sono intervenuti sulla scena.
Matteo Danesi
Lascia la moglie Leonora, con la quale si era sposato nel maggio del 2022, e due figli, Mattia e Lorenzo. Era noto per la sua passione per il calcio e il suo forte legame con l'Acd Montagnana.
Il suo bar non era solo uno sponsor del club, ma anche un luogo di ritrovo per le diverse squadre. La presentazione della prima squadra e della juniores aveva avuto luogo proprio nel suo bar il 15 luglio.
La comunità è profondamente colpita dalla perdita di Matteo Danesi, un uomo amato e rispettato da tutti, noto per la sua gentilezza e il suo contributo alla vita sociale della zona.