GENZANO. Choc a Genzano. Uno studente di 14 anni si è tolto la vita qualche ora fa gettandosi giù dal ponte di Ariccia. Il giovane si è arrampicato sulle reti di protezione del viadotto.
Dopo qualche minuto di tentennamento, alcune persone si sono accorte che il ragazzo era deciso ad intraprendere l'estremo gesto.
L'uomo e la donna che lo hanno avvistato dunque si sono avvicinate per farlo desistere ma il ragazzo si è lanciato nel vuoto ed è morto sul colpo dopo una caduta di 60 metri.
Sul posto una pattuglia della polizia stradale e gli agenti dell commissariato di Albano. Stanno arrivando i genitori. Sembra che l'adolescente fosse depresso da mesi e non si esclude che il suo stato fosse legato alla tragedia collettiva del Covid. Fonte: Il Messaggero
Roma, cade albero sulla Tiburtina: padre e figlio di 10 anni feriti mentre viaggiavano sul monopattino
ROMA. Un episodio che poteva trasformarsi in tragedia. A Roma un papà e suo figlio di 10 anni sono stati colpiti da un albero che è crollato improvvisamente in via Tirburtina a Roma
I due stavano viaggiando su un monopattino. E’ accaduto verso le 19 di oggi, giovedì 20 maggio 2021. Il 56enne e suo figlio sono rimasti feriti a causa di un albero caduto sulla via Tiburtina, nei pressi del civico 76.
L’incidente su via Tiburtina a Roma
Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del II gruppo Sapienza e alcune ambulanze del 118.
I due feriti, secondo quanto si apprende, era su monopattini elettrici. Danneggiate anche alcune automobili. I due feriti sono stati trasportati presso Policlinico Umberto I per le cure del caso ma le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Sul posto anche i vigili del fuoco per il taglio e la rimozione del della pianta. Gli agenti, oltre al rilievo dei danni, stanno provvedendo a regolare la circolazione stradale causa restringimento in atto in direzione Termini. Fonte: Il Messaggero
Leggi anche
Milano, precipita dalla finestra di una società immobiliare. Morto uomo di 51 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo