Alessia Virecci Fana
Alessia Virecci Fana, l'ultimo saluto

Montagnareale è colpita da una dolorosa perdita: la scomparsa di Alessia Virecci Fana, che è volata nelle braccia del Signore all'età di 32 anni. 

La notizia della sua prematura morte ha portato profonda tristezza e sgomento nella comunità, unendo familiari, amici e conoscenti nel dolore.

Il Dolore dei Familiari

Ad annunciare con profondo dolore la scomparsa di Alessia sono la mamma, il papà, il fratello, la cognata, le adorate nipoti, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti. La perdita di Alessia ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata, e il suo ricordo rimarrà per sempre vivo in loro.

L'Arrivo della Salma e la Cerimonia Funebre

La salma di Alessia Virecci Fana giungerà nella tarda mattinata di domani, 4 luglio, nella Chiesa Maria SS. delle Grazie a Montagnareale. La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 17:00, un momento di raccoglimento e preghiera per rendere omaggio alla sua memoria e per salutare per l'ultima volta una persona cara.

Un Ringraziamento Anticipato

I familiari di Alessia desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore e parteciperanno alla cerimonia funebre. La loro gratitudine va a chiunque offrirà sostegno e conforto in questo momento così difficile.

Il Ricordo di Alessia Virecci Fana

Alessia Virecci Fana era una giovane donna amata e apprezzata da tutti coloro che la conoscevano. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito vivace hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarla. Alessia sarà ricordata con affetto e rimpianto da amici, familiari e da tutta la comunità.

La scomparsa di Alessia Virecci Fana rappresenta una grande perdita per la comunità di Montagnareale. In questo momento di lutto, il sostegno reciproco e la vicinanza umana sono essenziali per affrontare il dolore. La cerimonia funebre di domani sarà un'occasione per ricordare e celebrare la vita di Alessia, onorando il suo ricordo e il suo contributo alla comunità.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Virecci Fana, offrendo il proprio conforto e le proprie preghiere. Che la memoria di Alessia possa essere di consolazione per i suoi cari e che il suo spirito continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Salerno in lutto per il Dott. Guido Picone: lascia moglie e figli
Grave incidente ad Acquaviva delle Fonti: morta una giovane donna