Fata 278 ne combina un'altra delle sue. L* famos* content creator ha pubblicato un video su TikTok che ha immediatamente indignato il pubblico. Nel nuovo video di Fata si vede chiaramente che è in sella ad uno scooter insieme ad altre due ragazze, probabilmente suo amiche e coetanee, che gironzolano tra le strade e i vicoli stretti di Napoli. Il video ha destato non poco clamore tanto da finire sulle pagine social del deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ne ha ricevuto la segnalazione.

Fata 278 e il video di TikTok, interviene anche Luca Abete

Ma non finisce qui. Persino l'inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete, che si occupa di segnalazioni e servizi di tutta la Campania e la provincia, ha pubblicato sui suoi social il video incriminato. "Pur di pubblicare un VIDEO sui social rendono ancora più rischiosa un"azione già pericolosissima! Loro ridono e scherzano ma in tanti si indignano e chiedono maggiori controlli per strada. Io dico invece che il cambiamento passa da ognuno di noi", scrive Luca Abete in un post.

https://www.tiktok.com/@fata_278/video/7194730874582224134
Il video incriminato pubblicato su TikTok da Fata 278

Insomma, TikTok Napoli è per l'ennesima volta al centro del dibattito locale e nazionale. Fata 278, dal canto suo, ha già risposto per le rime all'indignazione generale asserendo che del report da parti di Borrelli e di Luca Abete non gliene importa nulla. Cosa accadrà adesso? Fata 278 potrebbe finire nell'occhio del ciclone o adddirittura subire una denuncia per la violazione del codice stradale? Vedremo nei prossimi giorni!
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca parte alla riscossa: la Regione delibera per impugnare il dimensionamento scolastico