GIUGLIANO. Dramma all'ex Auchan di Giugliano. Un uomo di circa 40enne è morto probabilmente a causa di un malore improvviso, forse un arresto cardiaco.

Il dramma a Giugliano

A riportare la notizia è Il Meridiano News. L'uomo si trovata all'interno della sua auto nel centro commerciale. Sul posto è giunta prontamente un’ambulanza del 118. I sanitari intervenuti però, dopo diversi tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constare il decesso dell'uomo. Il 40enne si trovava in auto, una lancia Ypsilon, assieme alla moglie davanti alla porta “Scipione l’Africano” dell’ipermercato. A quanto si apprende, la vittima era sola in auto e stava aspettando la donna che, probabilmente, era andata a fare la spesa. Inutili, purtroppo, le manovre di salvataggio, effettuate anche con l’utilizzo del defibrillatore, che sono durate circa 40 minuti.

Le altre notizie di cronaca: Forte dei Marmi, grave schianto sul lungomare: morta una donna, grave un 22enne

FORTE DEI MARMI. Grave schianto sul lungomare di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Uno schianto frontare tra due auto avvenuto questa mattina ha provocato la morte di una donna, 76enne. Un giovane di 22 anni invece è rimasto gravemente ferito. Il sinistro si è verificato poco prima delle 9 per cause ancora in via di accertamento. La donna è deceduta durante il trasferimento all'ospedale Cisanello di Pisa dopo essere finita in arresto cardiaco. A nulla sono valse le manovre rianimatorie di ogni tipo tentate dai soccorritori. L'elicottero di soccorso Pegaso 3 ha trasportato, sempre all'ospedale pisano di Cisanello, in codice rosso, il giovane di 22 anni con traumi multipli. Le sue condizioni sono considerate gravi. Leggi anche Napoli, tragedia a Fuorigrotta: Bruno ha un malore improvviso, si accascia al suolo e muore davanti a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saviano: domani l'ultimo saluto a Clara Pinto, la giovane morta di parto. Il piccolo Mattia è a casa