ambulanza

Tragedia a Maddaloni, dove nella giornata di sabato 17 febbraio 2025, una donna di 65 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Roma. Il decesso, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato causato da un malore improvviso.

A dare l’allarme è stato il fratello della vittima, preoccupato dal fatto che la donna non rispondesse alle sue chiamate. Dopo numerosi tentativi di contattarla, ha deciso di raggiungere la sua abitazione. Una volta entrato nell’appartamento, ha fatto la drammatica scoperta, trovando la sorella priva di sensi.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma per la 65enne non c’era ormai più nulla da fare. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto probabilmente diverse ore prima del ritrovamento. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe accusato il malore fatale mentre si trovava da sola in casa.

Le autorità locali sono state allertate e i carabinieri hanno effettuato un primo sopralluogo nell’abitazione per escludere altre cause di morte. Dalle prime verifiche, non sono stati riscontrati segni di effrazione o elementi che facciano pensare a una morte violenta, confermando l’ipotesi di un decesso naturale.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte della donna ha suscitato profondo dolore e sgomento tra i residenti di Maddaloni, dove la 65enne era conosciuta e ben voluta. I vicini di casa, appresa la tragica notizia, hanno espresso parole di affetto e vicinanza alla famiglia, ricordandola come una persona gentile e sempre disponibile.

I funerali si terranno nei prossimi giorni, quando la famiglia riceverà l’autorizzazione per procedere con le esequie.

Terzigno e il Vesuviano nel dolore per l'addio alla piccola Francesca Adinolfi
Trema la terra nel Napoletano, forte scossa di terremoto avvertita dai residenti