Terribile incidente a Mercogliano, nella zona Torrette. Lo scontro tra due auto provoca il ribaltamento di una delle due vetture. Intera famiglia coinvolta: ricoverati padre, madre e tre bambini

Grave incidente stradale nella zona di Torrette a Mercogliano, in provincia di Avellino. Il sinistro si è verificato oggi, sabato 1 luglio 2023, Intorno alle 11 del mattino, per cause ancora in fase di accertamento, tre veicoli si sono scontrati, con una delle auto che successivamente si è ribaltata.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno immediatamente lavorato per liberare gli occupanti delle vetture coinvolte e mettere in sicurezza la zona.

I soccorritori del servizio sanitario 118 sono giunti anche loro sul posto e si sono occupati dei feriti. Il conducente dell'auto ribaltata e la conducente di un'altra vettura, visitati sul luogo dell'incidente dalle ambulanze, non hanno riportato lesioni gravi.

Tuttavia, i membri di una terza automobile, una famiglia composta da padre, madre e tre bambini, hanno subito ferite più serie e sono stati trasportati all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

incidente mercogliano

Infine, sono giunti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato. Questi hanno effettuato tutte le indagini necessarie per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente, la quale al momento risulta ancora poco chiara.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli Pride 2023, 200mila persone in corteo