Catalin Balan, il 16enne che era scomparso nel viterbese da due giorni, è stato trovato morto, apparentemente per impiccamento. Gli investigatori non escludono la possibilità di un gesto volontario.

È giunta a termine la dolorosa ricerca di Catalin Balan, il 16enne scomparso nel viterbese da due giorni. Purtroppo, il giovane è stato trovato morto, e secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un caso di impiccamento. Il corpo è stato scoperto questa mattina, gettando nel dolore la comunità e la sua famiglia.

Le ricerche erano iniziate nelle ore successive alla scomparsa, quando i genitori avevano lanciato un appello sui social media e sul sito istituzionale del Comune di Castel Sant'Elia, chiedendo aiuto per ritrovare il loro figlio. Vigili del fuoco e carabinieri erano immediatamente entrati in azione per cercare il giovane.

Purtroppo, la tragica scoperta è avvenuta questa mattina nelle campagne tra Castel Sant'Elia e Civita Castellana. Gli investigatori stanno esaminando la situazione, e al momento non escludono la possibilità che si tratti di un gesto volontario da parte del giovane.

Intera comunità sotto choc per il giovanissimo Catalin Balan

La comunità locale è colpita da questa dolorosa notizia, e l'intera cittadina si stringe attorno alla famiglia di Catalin Balan in questo momento di estremo dolore. La vicenda sta generando un profondo senso di tristezza e riflessione sulla delicatezza delle sfide che affrontano i giovani oggi. (Fonte: CorrieredellaSera)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Treviso, trovata morta davanti casa: sul corpo ferite d'arma da taglio