POZZUOLI. E' una città silente, addolorata quella che stamani si è svegliata e che si recherà da Maria per l'ultimo saluto.
Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità oltre la famiglia che non riesce a darsi pace. è scomparsa una giovane di soli 17 anni. Si chiamava Maria Salemme ed era ricoverata in ospedale quando è deceduta. Non si conoscono le cause della morte né tantomeno perché si trovasse presso il noscomio.
Pozzuoli - La notizia della morte di Maria Salemme
E' iniziata a circolare velocemente sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la ragazza e la sua famiglia. La diciassettenne lascia il padre Giuseppe, la madre Pina, la sorella e tutti i suoi affetti.
Pozzuoli - I funerali di Maria Salemme
Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono comparsi sui diversi social network da parte di chi le voleva bene. In tanti ricordano Maria come una ragazza solare e piena di vita, strappata all’affetto dei suoi cari troppo presto. I funerali saranno celebrati questo venerdì pomeriggio, alle ore 16, presso la chiesa di San Massimiliano, a Licola.(Iloecampiflegrei)
Tragedia a Barcellona, uccide il figlio di 2 anni per vendicarsi dell'ex: "In albergo ti lascio quel che meriti”
BARCELLONA. Un'ennesima tragedia a Barcellona, stavolta, dove a farne le spese è ancora una volta un'anima innocente. Ucciso a 2 anni dal papà.
I fatti
Un uomo ha ucciso il figlio di 2 anni in una stanza dell’Hotel Concòrdia. Come dimostrato dall’ultimo messaggio da lui inviato all’ex moglie e madre del figlio, sarebbe stato un gesto di violenza compiuto per ferire quest’ultima.
Barcellona - Padre uccide il figlio a Barcellona
Secodnoquanto si legge su Notizie.it, il piccolo viveva con sua madre nella casa di Barcellona che fino a poco tempo prima era stata la residenza familiare.
La donna aveva poi deciso di chiudere la relazione e l’uomo si era dunque trasferito nella località del Vendrell, in provincia di Tarragona.
Nel pomeriggio di martedì 24 agosto era uscito col bimbo per portarlo a passeggio ma invece che trascorrere una giornata con lui lo aveva condotto in una stanza d’albergo per poi ucciderlo.
Barcellona - Il messaggio all'ex
Non prima di inviare un ultimo messaggio alla ex: “in albergo ti lascio quel che meriti“. La donna, allertata, si è precipitata alla reception e ha chiamato la Polizia.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo