Carmine Allocca
Carmine Allocca

La cittadina di Brusciano è profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Carmine Allocca, conosciuto da tutti come "'o Papiss", avvenuta all'età di soli 47 anni. Amato e rispettato da amici, parenti e vicini, Carmine lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva.

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, i suoceri, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, sconvolta dal dolore, si stringe nel ricordo di un uomo che ha sempre dimostrato amore e dedizione verso i propri cari.

Le esequie e l’ultimo saluto

Le esequie di Carmine Allocca si terranno domani, 5 ottobre, alle ore 11:00. La cerimonia funebre partirà dalla sua abitazione in via Pescatori 5, a Brusciano, per proseguire poi verso la Parrocchia di San Giovanni Battista, dove si svolgerà il rito religioso. Dopo la celebrazione, la salma sarà accompagnata al cimitero di Magliano, dove Carmine riposerà in pace.

Il ricordo di Carmine Allocca

Carmine, soprannominato affettuosamente "'o Papiss", era conosciuto e apprezzato da tutta la comunità per il suo carattere gioviale e la sua generosità. Sempre pronto a tendere una mano, era un punto di riferimento per chi lo conosceva. La sua scomparsa lascia un profondo senso di vuoto, e il suo ricordo resterà impresso nel cuore di molti.

Brusciano si stringe attorno alla famiglia

La comunità di Brusciano si è stretta intorno alla famiglia Allocca-Mautone in questo momento di dolore. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza, testimoniando l'affetto e la stima che circondavano Carmine. In molti si sono detti pronti a rendere omaggio alla sua memoria partecipando alle esequie, portando così un ultimo saluto a un uomo amato e rispettato.

Carmine Allocca lascia un'eredità di affetto e ricordi indelebili. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il suo spirito vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Previsione Meteo in Campania sabato 5 Ottobre 2024
Fedez e la rissa in discoteca con Cristiano Iovino: «Sono di Rozzano, lo ammazzo»