Il sindaco di Tornimparte, Gianmario Fiori, ha espresso profondo dolore per la recente scomparsa del giovane veterinario Marco Rosone, 35 anni, un membro stimato della comunità locale.

Il dramma si è consumato in pochi istanti nella frazione di Capo la Villa, dove Marco Rosone ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. Il giovane, che a breve sarebbe diventato diventare padre, si è tolto la vita inaspettatamente. Lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile per familiari e amici. La notizia ha scosso la comunità, lasciandola incredula e provata dal dolore.

Il padre di Marco, Pino, un pensionato ex Italtel, ha fatto la terribile scoperta vicino a un ponticello e ha immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi. Nonostante l'arrivo tempestivo dell'eliambulanza del 118, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento sono ancora avvolte dal mistero. Poiché il giovane non ha lasciato nessun messaggio e nessuna manifestazione di disagio era stata notata in passato dai familiari.

Marco Rosone

Un veterinario molto apprezzato, condivideva la sua vita con il padre, dopo aver perso la madre alcuni anni fa. Negli ultimi giorni, il giovane era impegnato in lavori di sistemazione in un appartamento dello stesso stabile. Progettando di iniziare una nuova fase della sua vita con la sua futura famiglia. La notizia della sua morte ha suscitato una profonda reazione tra la comunità di Tornimparte. Condivisa in modo unanime sulle pagine web dei media locali e sui social media.

Gli abitanti della città si sono riversati sul luogo della tragedia per mostrare il loro supporto e vicinanza al padre di Marco e alla sua compagna Annalisa, che anch'essa è originaria di Tornimparte. La salma è stata affidata all'Autorità giudiziaria per le indagini, considerata l'età giovanile del defunto e la necessità di comprendere appieno le dinamiche del triste evento.

La comunità di Tornimparte ricorderà Marco Rosone come un giovane educato e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Il cordoglio e lo sconcerto per la sua perdita sono universali, poiché tutti cercano di far fronte a questa dolorosa perdita e di supportare la famiglia in questo momento di grande sofferenza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione nella palazzina, dopo il padre muore anche la figlia: Claudia non ce l'ha fatta, aveva solo 32 anni