Terrore in Campania: lo minaccia con un coltello e gli ruba tutto. Un uomo è finito in manette per aver sottratto ad un giovane dei soldi. Il bottino è di 350 euro.
La vicenda
Un uomo di 43 anni in sella al proprio scooter ferma un giovane per strada e gli punta un coltello contro. Il giovane, spaventato, va nel panico.
Il ladro, lo minaccia con l'arma e gli sottrae 350 euro e scappa via, lasciando il giovane nel totale sconforto.
Le indagini sono proseguite, fino ad arrivare all'identificazione del 43enne. I carabinieri della Stazione di Casal di Principe, infatti, in vico Guardia a Napoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli nei confronti di M.V., 43 anni, di Napoli.
L’uomo è ritenuto responsabile della rapina commessa a Casapesenna lo scorso 6 febbraio, allorquando, a bordo di scooter e con la minaccia di coltello, avrebbe rapinato un 24enne del luogo della somma in contanti di 350 euro.
L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Pioggia di positivi nel Salernitano. Il sindaco: "In arrivo misure più dure"
Cresce il numero di positivi al Covid-19 in Campania. Aumenta l'attenzione sul Salernitano. A San Marzano sul Sarno continua a crescere il numero dei casi di positività, che ora sono 77.
A dare la notizia è il sindaco Carmela Zuottolo che domani alle 11:00 presso la sede della Protezione Civile si riunirà nuovamente il Centro Operativo Comunale di protezione civile per valutare misure più stringenti.
Ieri insieme al Comandante della Polizia Locale il Primo Cittadino ha ispezionato il mercato settimanale per verificare eventuali assembramenti, ma qualora la curva epidemiologica dovesse continuare a salire, la Zuottolo non esclude misure anche relative al mercato.
Venerdì mattina, inoltre, si terrà un incontro in videoconferenza con tutti i sindaci dell’Agro per fare un resoconto sull’andamento dei dati in ogni comune.
Leggi anche:
Campania alla deriva, tra immondizia e nuovi furbetti: "De Luca pensaci tu"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo