Mara Venier rompe il silenzio su Pier Francesco Forleo, poi arriva anche la dedica del nipote Carlo Longari
Quindici anni fa, una foto tenerissima scattata al mare ci mostra Giulio Longari, all'età di 4 o 5 anni. Questo è il modo in cui il figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari ha voluto ricordare Pier Francesco Forleo, il marito di sua madre, o meglio, il suo "capi".
Dopo Mara Venier, arriva anche la dedica del figlio della compagna di Pier Francesco Forleo, Carlo Longari
Un gesto dolcissimo che è stato condiviso nuovamente nelle storie di Instagram dalla nonna Mara Venier. La conduttrice ha dedicato parole meravigliose per ricordare il genero: "Pier, sei stato un genero meraviglioso... Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia... E io ti ho voluto bene come un figlio".
Cosa è accaduto a Pier Francesco Forleo
Forleo è scomparso nella notte del 8 giugno, e al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle cause del suo decesso. La notizia è stata comunicata dal presidente della Rai, Marinella Soldi, e dall'amministratore delegato, Roberto Sergio.
Pier Francesco ricopriva il ruolo di direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, e per onorarlo, oggi è stato trasmesso un omaggio al Tg2, mentre durante la presentazione dei palinsesti estivi Rai è stato pronunciato un discorso in sua memoria.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Muore giovane madre di famiglia: lascia marito e 3 figli piccoli, addio a Susanna De Lucia
San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico scosse da una tragica perdita. Nel pomeriggio, una ragazza di 30 anni molto stimata e amata, Susanna De Lucia, originaria di Santa Maria a Vico ma residente a Talanico dopo il matrimonio, è morta gettando tutti nello sconforto.
[sv slug="seguici"]