Vittoria piange Emanuele Missiato: aveva solo 39 anni
La comunità si stringe attorno alla famiglia per la prematura scomparsa del giovane

È un giorno di lutto per la città di Vittoria, colpita dalla scomparsa di Emanuele Missiato, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all’età di soli 39 anni. Una notizia che ha lasciato increduli amici, parenti e conoscenti, che in queste ore si stanno unendo in un abbraccio simbolico alla famiglia, profondamente provata da questo dolore improvviso e incolmabile.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il fratello Carlo, la sorella Francesca, la cognata Eva, il nipote Leonardo, insieme agli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti che lo hanno amato. In molti lo ricordano come una persona gentile, disponibile e sempre pronta a regalare un sorriso. Il suo ricordo resterà vivo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui momenti di vita quotidiana.
I funerali sabato nella chiesa San Giovanni Bosco
L’ultimo saluto a Emanuele si terrà sabato 12 aprile 2025 alle ore 11:00 nella chiesa di San Giovanni Bosco a Vittoria. Si prevede una grande partecipazione di cittadini che vorranno accompagnarlo nel suo viaggio e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Il ringraziamento dei familiari
I familiari desiderano esprimere fin da ora il loro ringraziamento a quanti vorranno unirsi a loro nel ricordo di Emanuele, partecipando alla cerimonia funebre o con un semplice pensiero. In segno di rispetto e riservatezza, si dispensa dalle visite. Un gesto di discrezione che rispecchia la delicatezza di questo momento così difficile.
Una comunità unita nel dolore
La scomparsa di Emanuele Missiato rappresenta una perdita sentita per tutta la comunità. A soli 39 anni, la sua vita si è interrotta troppo presto, lasciando nel cuore di familiari e amici un dolore profondo e silenzioso. Vittoria lo ricorderà con affetto, custodendone la memoria tra le storie più sincere e dolorose del presente.