ambulanza
FOTO DI REPERTORIO

SELARGIUS (Cagliari) – Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la SS387 “Del Gerrei”, all’altezza del km 8,800 nel territorio di Selargius, nella città metropolitana di Cagliari. Nell’impatto, che ha coinvolto un motociclo e un’autovettura, è morto un motociclista, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita.

Traffico paralizzato sulla statale 

A causa dell’incidente, il traffico è rimasto completamente bloccato in direzione Muravera, creando lunghe code e disagi alla circolazione. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine per mettere in sicurezza l’area, effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

Indagini in corso 

Sono ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dello scontro. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e dati utili a comprendere le cause dell’impatto, che si è verificato in un tratto stradale già noto per la sua pericolosità.

Viabilità ancora compromessa 

I tecnici sono al lavoro per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, ma permangono disagi per gli automobilisti in transito verso la zona sud-est dell’isola. Si raccomanda massima prudenza e si consiglia di percorrere strade alternative dove possibile.

Addio a Giuseppe Carrisi, storica voce del GR3: aveva 63 anni
Tragedia sulla Statale 387 a Selargius: muore in moto Giacomo Zucca, 32 anni