CASALUCE. Antonella è volata via per sempre. Una città in lutto quella che oggi si prepara per l'ultimo saluto alla cara e solare Antonella, giovane madre di 4 figli. Una dolorosa perdita per la comunità, si è spenta prematuramente a soli 57 anni la stimata e solare Antonella Boccarossa, sposata con Domenico Telese e madre di Gaetana, Maria Rosaria, Ornella e Antonio Ciro.(Casertace) Mondragone, bimbo muore a soli 2 anni. Giovanni Alberto non ce l'ha fatta. Il papà: “Sei stato un maestro di vita”. L'ultimo saluto MONDRAGONE. Non si può accettare la morte, la fine e soprattutto per un genitore, quando vede un'anima innocente sparire per sempre. Ci vuole coraggio, ci vuole grande coraggio a non decidere di farla finita a resistere alla vita, a non farsi prendere dal dolore e da quell'assenza.

I funerali

Grande dolore ai funerali del bellissimo Giovanni Alberto De Martino di 2 anni. Ieri alle 17, presso la Basilica minore della Madonna Incaldana, l'ultimo saluto al piccolo guerriero, deceduto dopo aver lottato come un leone contro una malattia, mentre era ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Il cuoricino del meraviglioso bambino si è fermato, gettando tutti nel dolore più profondo. Lacrime e applausi al passaggio della piccola bara bianca. Giovanni, come riporta Casertace, era figlio di Gaetano, gestore della storica gelateria “Il Gelatone” e di Claudia Maione e aveva una sorellina piccola, Vittoria.

L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia per l’ultimo saluto.

Questo l’addio del padre del piccolo, che scrive queste parole a corredo della foto pubblicata questa mattina sul suo profilo Facebook: “❤️Sei stato un maestro di Vita!❤️ Amore di papà”. Un ennesimo angelo volato via troppo presto da questa terra. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, Davide muore nel sonno a 36 anni mentre è in vacanza: eseguita l’autopsia per chiarire la causa del decesso