Marco Loiudice Marra
Marco Loiudice Marra

La comunità di Monopoli è profondamente colpita dalla scomparsa di Marco Loiudice Marra, che si è spento all’età di 51 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti. Un uomo stimato e amato, la cui presenza ha arricchito la vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie Angela Fiume, le amate figlie Fabiana e Giorgia, il fratello Pietro con la moglie Maria, le nipoti predilette, i cognati e tutti i parenti. Marco lascia dietro di sé il ricordo di un uomo affettuoso, generoso e sempre presente per i suoi cari.

Camera ardente e celebrazione funebre

La salma è vegliata presso la Casa del Commiato Francesco 1° in Contrada Sant’Andrea 190, dove amici e parenti possono recarsi per un ultimo saluto e per stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

I funerali si terranno martedì 11 febbraio 2025 alle ore 9:30 presso la Basilica Cattedrale di Monopoli, luogo in cui sarà celebrato il rito funebre. Sarà l’occasione per dare un ultimo saluto a Marco e per rendergli omaggio con affetto e commozione.

Un ricordo che vivrà per sempre

Marco Loiudice Marra lascia un segno indelebile nella comunità di Monopoli, che oggi si stringe attorno alla sua famiglia con affetto e vicinanza. Il suo sorriso, la sua bontà e il suo amore per la vita resteranno impressi nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che vorranno esprimere il proprio affetto e sostegno in questo momento di lutto. Che Marco possa riposare in pace, circondato dal ricordo e dall’amore di chi gli ha voluto bene.

Casaluce in lacrime per Lucia Rosaria Capasso: lascia un'intera famiglia
Chiari in lacrime per Sergio Vertua: lascia moglie