INCIDENTE AUTOSTRADA CALVI RISORTA. Un grave incidente si è verificato oggi lungo la A1, nel tratto compreso tra Calvi Risorta e Pignataro Maggiore, in direzione Napoli. Nel pomeriggio si era già parlato dell'episodio, ma ora è stata diffusa l'identità della vittima della collisione che ha avuto conseguenze anche per un'altra persona rimasta ferita. Si tratta di Nicola Pietro Perugini. Un uomo di 45 anni nato negli Stati Uniti nel dicembre del 1977.

Vigili del Fuoco, sanitari e Polizia Stradale sul luogo dell'incidente

Immediatamente dopo l'incidente, si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per prestare soccorso. Purtroppo, per l'uomo deceduto, non c'era più nulla da fare. Il cadavere trasferito nel centro di medicina legale di Caserta per l'esame esterno.

Incidente in Autostrada Calvi Risorta: cosa sappiamo

Ancora non sono chiare le cause dell'incidente e le indagini sono in corso. Si sa soltanto che si è verificato un violento impatto tra due veicoli, che ha provocato il decesso di Perugini e il ferimento di un'altra persona.

Identificata la vittima dell'incidente

Nicola Pietro Perugini un uomo di 45 anni, nato negli Usai nel dicembre del 1977. Era alla guida di uno dei due veicoli coinvolti nell'incidente e purtroppo è deceduto sul colpo. La Polizia Stradale sta indagando per stabilire le cause dell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Accusa un malore mentre è a passeggio con la nipotina, muore un 65enne