Questa mattina si è verificata un'altra tragica fatalità sul luogo di lavoro, questa volta a Caserta. Un giovane camionista di soli 19 anni, originario di Pagani, è stato vittima di un incidente.

Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che il giovane sia stato coinvolto in un terribile incidente mentre stava eseguendo una consegna con il suo camion.

Caserta - L'incidente

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 e al momento il giovane camionista è in condizioni grave. Le circostanze esatte di questo tragico episodio devono ancora essere pienamente chiarite, e le forze dell'ordine stanno attualmente conducendo un'indagine approfondita per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE FIANO ROMANO. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla notte scorsa sull'autostrada A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma, coinvolgendo un pullman che trasportava migranti e un mezzo pesante. Nello scontro, purtroppo, hanno perso la vita i due autisti, mentre 25 migranti sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

L'incidente è avvenuto alle 2.25 del mattino sulla A1 tra Guidonia Montecelio e Roma nord, precisamente all'altezza dell'area di servizio Mascherone. Il pullman si è ribaltato, causando gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono stati inviati immediatamente 10 ambulanze e due automediche. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Fernando Botero, il pittore celebre per le sue rappresentazioni voluminose. Aveva 91 anni