Velletri, terribile scontro tra auto e moto. Ragazzo di 17 anni in gravi condizioni
VELLETRI. Velletri protagonista di un altro incidente avvenuto su via Appia. All'altezza della curva nei pressi dell'ottivo Visual Express, una moto 125 guidata da un 17enne, si è scontrata con una Fiat 600 condotta da una ragazza.
A riportare la notizia il Corriere della Città. Il sinistro è avvenuto alle 0re 16,20. Nello schianto è rimasto ferito un giovane in maniera grave.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in codice rosso attraverso un'eliambulanza al San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono gravi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Velletri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto procedeva in direzione Genzano, mentre la moto in direzione opposta. Il giovane, per ragioni da appurare, sembra abbia invaso la corsia opposta alla propria, andando a schiantarsi contro l’auto che procedeva verso Genzano.
Gli agenti hanno effettuato l’etilometro alla ragazza alla guida della Fiat 600, risultato negativo, ed ascoltato i testimoni dell’incidente.