Oroscopo di Paolo Fox di Martedì 28 novembre 2023, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno per leggere come andrà la tua giornata

ARIETE

Cari Ariete, la presenza della Luna insieme a Marte, Sole e Mercurio in una posizione favorevole rappresenta un vantaggio significativo. Questo momento vi permetterà di procedere con tranquillità nei vostri progetti lavorativi, offrendovi l'opportunità di ottenere soddisfazioni notevoli anche dal punto di vista economico.

TORO

Cari Toro, secondo l'oroscopo di Paolo Fox per domani (martedì 28 novembre 2023), avrete Giove nel vostro segno a maggio 2024. Solo in quel periodo molte questioni ancora irrisolte troveranno una conclusione definitiva. Fino ad allora, potreste affrontare delle sfide per ritrovare stabilità, specialmente a livello emotivo. La settimana in corso sarà cruciale per recuperare chiarezza e serenità interiore.

GEMELLI

Cari Gemelli, se la scorsa settimana è stata caratterizzata da tensioni, questa settimana sembra iniziare con grandi perplessità. Risulta difficile capire la direzione da prendere in questo momento. Vi sentite come una barca alla deriva, smarrita senza bussola. L'opposizione di Saturno vi invita al cambiamento.

CANCRO

Cari Cancro, potreste avvertire una mancanza di energia fisica in questo momento. La stanchezza e la sensazione di essere provati potrebbero essere il risultato di troppi impegni contemporanei, rendendovi difficile gestire tutto con calma. In amore, non è il momento adatto per decisioni importanti. Solo a dicembre avrete una maggiore chiarezza.

LEONE

Cari Leone, secondo l'oroscopo di Paolo Fox per domani (martedì 28 novembre 2023), sembrate inclini a voler essere protagonisti, talvolta andando contro tutti. Questo atteggiamento potrebbe creare nuove inimicizie o farvi apparire arroganti e presuntuosi. L'eccessiva fiducia spesso porta a scelte rischiose che potrebbero complicare le cose.

VERGINE

Cari Vergine, la giornata in arrivo si prospetta intensa e faticosa per voi. Molte persone potrebbero sentirsi esauste a causa di numerosi impegni. Forse sarebbe utile imparare a dire di no per non sovraccaricarsi. Dicembre porterà un periodo di recupero amoroso grazie al supporto di Venere.

BILANCIA

Cari Bilancia, è consigliabile evitare decisioni drastiche, soprattutto riguardo all'amore. A breve, potrete contare sul sostegno fondamentale di Venere, che potrebbe risolvere molte tensioni presenti con il vostro partner. Saturno vi spingerà a pianificare qualcosa di rilevante, soprattutto per le giovani coppie.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l'oroscopo di Paolo Fox per domani (martedì 28 novembre 2023), con l'attuale configurazione astrale, c'è la possibilità di trovare l'amore. Questo vale soprattutto per coloro che si sono separati di recente e ora sono alla ricerca della propria anima gemella. Già a dicembre (e per tutto il 2024), l'amore sorriderà anche per le coppie che si sono allontanate durante l'estate o hanno vissuto momenti tesi.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, il vostro atteggiamento vincente potrebbe suscitare invidia negli altri. Evitate di cadere in trappole e cercate di non farvi influenzare dall'orgoglio o dalla voglia di dimostrare superiorità.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, potrebbe esserci fraintendimento riguardo alle vostre intenzioni, portando a conflitti con coloro che cercano di mettere in discussione i vostri piani. In questa fase, potreste essere irritabili, soprattutto con Bilancia e Toro, con i quali i rapporti saranno tesi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l'oroscopo di Paolo Fox per domani (martedì 28 novembre 2023), dopo un inizio di novembre complicato, la fine di novembre e il mese di dicembre saranno più rassicuranti. Dicembre sarà un buon momento per pianificare il vostro futuro.

PESCI

Cari Pesci, potreste avere discussioni con chi non condivide le vostre idee. A volte, accettare la realtà come è diventa necessario. Saturno, Giove e Venere supportano le vostre scelte, anche se possono sembrare azzardate.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Israele–Hamas, altri due giorni di tregua a Gaza