INCIDENTE VESUVIO. Altro tragico incidente sulla statale Statale del Vesvuio, nel tratto tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Una giovane, in auto con il fidanzato, è morta a causa delle ferite riportate. Non è stata resa nota, al momento, l’identità della vittima.

L'incidente all'ombra del Vesuvio

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sulla quale le forze dell’ordine lavorano senza sosta. Sul posto sono giunte due ambulanze che avrebbero soccorso due feriti, di cui uno grave. Si tratterebbe, riporta Edizione Napoli, del fidanzato della vittima. Il giovane era alla guida dell’auto. Immediato il trasporto in ospedale.

Il tragico destino di Francesco e Isabella: i due fidanzati morti nel terribile incidente. Avevano grandi sogni

Francesco e Isabella, erano innamorati folli uno dell'altro e sognavano una vita insieme. Ma un tragico destino ha distrutto per sempre le loro vite e i loro sogni. Lui si chiamava Francesco Ferrara. Nato ad Aversa ma vissuto con la famiglia a Parete, in provincia di Caserta. Lei, Isabella Augello, originaria di Monza. Ad unirlo, oltre a una storia d’amore, anche un tragico destino: sono le vittime dell’incidente avvenuto ieri a San Lorenzo a Mare, in provincia di Imperia.

Addio Francesco e Isabella - l'incidente

Francesco viveva al Nord da qualche anno, dopo aver vinto il concorso come agente di Polizia Penitenziaria. Lavorava nel carcere di Sanremo. Ieri era a bordo della sua Bmw in compagnia di Isabella quando, in circostanze da chiarire, ha perso il controllo del mezzo impattando contro un pilastro dell’ex Ferrovia. Lo scontro è stato tremendo. Il boato provocato dall’impatto ha attirato l’attenzione dei residenti, che hanno subito allertato il 112.

la dinamica dell'incidente

Francesco viveva al Nord da qualche anno, dopo aver vinto il concorso come agente di Polizia Penitenziaria. Lavorava nel carcere di Sanremo. Ieri era a bordo della sua Bmw in compagnia di Isabella quando, in circostanze da chiarire, ha perso il controllo del mezzo impattando contro un pilastro dell’ex Ferrovia. Lo scontro è stato tremendo. Il boato provocato dall’impatto ha attirato l’attenzione dei residenti, che hanno subito allertato il 112. (TeleclubItalia) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”