SANT'ANGELO ROMANO. Un dramma ha sconvolto la città alle porte di Roma. Nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 42 anni è precipitato da un palazzo morendo alcuni minuti dopo l'impatto.
A riportare la notizia è Corriere della Città. E' accaduto a Sant0Angelo Romano, cittadina poco distante dalla Capitale. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente: non si comprende infatti se il 42enne si sia gettato volontariamente oppure se sia solo scivolato.
Da chiarire inoltre se l'uomo sia precipitato dal tetto del palazzo o da uno dei balconi. Purtroppo non ci sono testimoni oculari per poter ricostruire la drammatica vicenda.
L’uomo è stato trovato agonizzante in strada da alcuni passanti che hanno sentito il violento impatto sull'asfalto. Sul posto sono giunti in breve tempo i sanitari del 118 a bordo di un’eliambulanza.
Purtroppo però l’uomo è morto durante il trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Romano.
Le altre notizie di cronaca: Pompei, ragazza di 24 anni muore accoltellata poco dopo l’arrivo in ospedale. Si indaga
POMPEI. Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane donna uccisa nel pomeriggio a Pompei (Napoli). Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie.
La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei.
La ragazza è giunta nel nosocomio stabiese con diverse ferite da arma da taglio. Poco dopo il suo ricovero in ospedale è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Secondo quanto si apprende, la 14enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 a Pompei, sempre nella provincia di Napoli, in via Carlo Alberto I Traversa.
Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei, che stanno cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato al ferimento e poi al decesso della ragazza.
Leggi anche
Vaccini in Campania, da lunedì a Napoli parte il centro vaccinale per i lavoratori Eav
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo