La comunità di Aversa è colpita da una profonda tristezza per la prematura dipartita di Vincenzo Cristiano, amato marito di Rossana e affettuoso padre dei giovani Rebecca, Antonio e Carlo. Cristiano, che viveva e lavorava in Irlanda, a Roscommon, ha lasciato questo mondo in modo prematuro pochi giorni fa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

I funerali di Vincenzo Cristiano si sono svolti in Irlanda, ma i familiari desiderano rendere omaggio al loro caro con una cerimonia anche nella sua città natale, Aversa. La cerimonia funebre si terrà il 27 luglio alle ore 19 nella Parrocchia di San Michele Arcangelo, situata nella zona ferrovia ad Aversa.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo dolore e una grande partecipazione da parte di parenti, amici e conoscenti. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Vincenzo Cristiano, offrendo il proprio supporto e il proprio affetto in questo momento di profonda tristezza.

L'addio a Vincenzo Cristiano

La perdita di un caro è sempre una prova difficile da affrontare, ma il ricordo di Vincenzo Cristiano vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e conosciuto. La cerimonia funebre ad Aversa sarà l'occasione per onorare la sua memoria e condividere momenti di riflessione e commiato.

Il desiderio di tutti è che la famiglia possa trovare conforto e serenità nel ricordo dei bei momenti trascorsi insieme a Vincenzo, e che il suo spirito possa continuare a vivere attraverso l'amore e l'affetto di coloro che lo hanno amato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Patrick Zaki in partenza per Milano e poi a Bologna: «Grazie al governo, ho apprezzato quello che hanno fatto»