Si sveglia di soprassalto per un forte male alla testa, poi l'emorragia: mamma Cri muore a soli 33 anni tra le braccia del compagno. Lascia una bimba di 2 anni
ADDIO MAMMA CRI. Ennesima giovane vita stroncata, ennesima mamma strappata alla vita. Prima il forte mal di testa, poi un'emorragia cerebrale: Cristina Talon si spegne a 33 anni.
Il calvario di mamma Cri
Da un paio d'anni mamma di una bambina, con il compagno Alessio aveva iniziato a costruire la propria famiglia a Sindacale.
Ed è stato proprio qui, tra le mura di casa, che a inizio estate Cristina si era sentita male. Era andata a dormire, si è svegliata di soprassalto per un dolore alla testa che si è acuito sempre più. Poi la perdita dei sensi e l'immediata richiesta di aiuto al 118.
Trasferita in ospedale a Portogruaro, le è stata diagnostica una emorragia cerebrale. I sanitari hanno tentato in ogni modo di salvare la 33enne, sottoposta anche a interventi chirurgici a Mestre.
Il cordoglio dell'intera città e del sindaco
«Abbiamo pregato a lungo perché Cristina potesse risvegliarsi - spiegano alcuni residenti Poi purtroppo è arrivata la triste notizia. Per noi è un grave lutto, che colpisce tutta Sindacale».
La giovane mamma è deceduta ieri tra le braccia dei suoi cari.
«È un dolore che colpisce tutta Concordia spiega il sindaco Claudio Odorico Cristina aveva sempre vissuto a Sindacale. È lì che aveva formato la sua famiglia con la quale aveva tanti progetti. Siamo addolorati e vicini ai familiari in questo momento doloroso». (IlGazzettino)
[sv slug="seguici"]