incidente

Reggio Emilia. Un tragico incidente ha strappato la vita a Luigi Balducci, 56 anni, originario di Corato ma residente a Reggio Emilia con la sua famiglia. La vittima, in sella alla sua motocicletta, si è scontrata questa mattina con un trattore in marcia, in un impatto che si è rivelato fatale.

Uno scontro violento

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, l’impatto è stato talmente violento che i soccorritori, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Balducci. L’uomo era molto conosciuto nella comunità e la sua scomparsa lascia un vuoto profondo.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Le forze dell’ordine stanno procedendo con i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e individuare eventuali responsabilità. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere agli inquirenti di effettuare tutte le verifiche necessarie.

Una famiglia distrutta dal dolore

Luigi Balducci lascia una moglie e due figli, che ora affrontano un dolore incolmabile. La comunità di Reggio Emilia si stringe attorno alla famiglia, colpita da una perdita improvvisa e tragica.

Caserta: minacciano e aggrediscono i vicini, arrestati marito e moglie
Kate Middleton ritorna in pubblico dopo la chemio: abito nero e papavero rosso