Incidente mortale al confine tra Scala Torregrotta e Valdina, in provincia di Messina: morto un uomo di 54 anni. E' precipitato da un ponteggio

Incidente mortale sul lavoro. Un uomo di 54 anni, Tindaro Munafò, ha perso la vita dopo essere precipitato da un ponteggio mentre stava svolgendo il suo lavoro in una proprietà privata situata tra Scala Torregrotta e Valdina, nel Messinese.

Purtroppo, dai primi accertamenti, sembra che l'uomo sia deceduto sul colpo a causa della caduta.

Precipita da un ponteggio, uomo morto in provincia di Messina

Lo riporta Repubblica. Attualmente, i carabinieri della stazione di Fondachello stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze di questa tragedia sul posto di lavoro.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia in Sardegna, un'altra vittima della strada: Angelo travolto e ucciso in strada

Non ce l’ha fatta Angelo Preiata, il pensionato di 68 anni di Posada che ieri è stato investito da un’auto nel centro del paese.

Si è spento questo pomeriggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove era stato ricoverato a seguito delle gravissime lesioni riportate nel tragico incidente.

Urtato da una utilitaria condotta da una donna di Torpè mentre attraversava la strada in via Gramsci, l’uomo fin da subito era apparso in condizioni serie. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Montanaro in lutto, addio a Gigi Musolino: 49 anni, era papà di due bambine