Dramma a Lecco: morto un ragazzo di 23 anni ucciso a coltellate sotto gli occhi di sua madre

Una terribile tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 agosto, presso la stazione Calolziocorte in provincia di Lecco. Un giovane di 23 anni, Malcolm Darga Mazou, originario del Burkina Faso ma residente nella zona, è stato vittima di un accoltellamento da parte di altri connazionali, una situazione che ha portato alla sua morte, sotto gli sguardi strazianti di sua madre.

La drammatica vicenda ha visto la perdita di Malcolm Darga Mazou, un giovane di 23 anni che è stato attaccato da un gruppo di aggressori. La tragica scoperta è stata fatta sulla banchina, tra i binari 2 e 3, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 agosto.

Secondo le prime informazioni emerse, il giovane, proveniente dal Burkina Faso ma residente nel territorio lecchese da un certo periodo, è stato circondato e brutalmente aggredito da altri individui della sua stessa nazionalità. Le fonti riportano che il gruppo gli ha inflitto numerosi colpi di coltello alle gambe e al torace, lasciandolo a terra in agonia prima di fuggire dalla scena. Questo spaventoso atto si è svolto davanti agli occhi disperati della madre della vittima.

Una volta lanciato l'allarme, il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, la situazione era disperata e le sue ferite si sono rivelate fatali.

Questa tragica vicenda getta un'ombra di tristezza su Lecco, evidenziando l'importanza di affrontare le questioni di violenza e conflitto nelle comunità. Le autorità sono al lavoro per indagare e portare giustizia a questo giovane che è stato strappato prematuramente alla vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Leonardo Cremonesi stroncato da un infarto mentre era in vacanza con la fidanzata a Otranto