Caserta in lutto, giovane pizzaiolo muore nel sonno: "Umberto era di tutti, voglio ricordarlo sorridente"
È con profondo dolore che la comunità della ristorazione piange la perdita del giovane maestro pizzaiolo Umberto Persichini, a soli 40 anni. Umberto, noto e rispettato nel mondo della pizza, è stato strappato via improvvisamente mentre dormiva, a causa di un malore. La notizia ha sconvolto l'intera comunità e lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.
Il fratello Giuseppe Persichini ha condiviso un commovente post su social media per rendere omaggio a Umberto. Nel messaggio, Giuseppe esprime il suo dolore e la difficoltà nel condividere una notizia così triste.
Umberto era un fratello, ma anche un amico per molti, un maestro pizzaiolo apprezzato e rispettato. Nel post, Giuseppe descrive Umberto come una persona sempre sorridente e piena di vita, ricordando momenti felici trascorsi insieme. Giuseppe aggiunge che anche se la separazione è dolorosa, sa che un giorno si riuniranno e condivideranno ancora la passione per la pizza.
La perdita di Umberto Persichini
E' un colpo profondo per la comunità e per coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua eredità nel mondo della ristorazione e la sua passione per la pizza continueranno a vivere attraverso coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua scomparsa rappresenta un momento di grande tristezza, ma anche di riflessione sulla fragilità della vita e sulla necessità di apprezzare ogni istante prezioso.
I messaggi di cordoglio
Paola scrive: Sentite condoglianze dallo staff Lido il Ragno, Umberto Persichini grande maestro pizzaiolo eri un collega un amico, la tua allegria pura, le tue lunghe risate le barzellette, anche se ci conoscevamo da poco hai lasciato il segno con il tuo modo di fare spontaneo ed onesto, ci mancherai. Ti ricordereno con affetto riposa in pace angelo Umberto Persichini
Grace: Non posso non ricordare la tua grande voglia di vivere, la tua leggerezza, il tuo farti amare, il tuo sorriso, le tue meravigliose Pizze.. voglio ricordarti così, nella nostra splendida vacanza a Parigi agosto 2014.. non dovevi lasciarci così giovane.. mi hai reso la giornata molto triste.. Addio Umberto Persichini
Giuseppe: Ultimamente ci eravamo allontanati un po’, ma gli anni passati insieme, all’insegna del divertimento e vita spensierata pur pensando sempre prima al lavoro, sono stati i più belli. Non mi aspettavo tutto questo, unico rammarico è non averti più potuto salutare, mancherai enormemente BIG Umberto Persichini riposa e n pace amico mio.