Questa mattina intorno alle 7.30, è morto per un tragico incidente sul lavoro un giovane operaio di 23 anni originario di Corato (Ba) lungo la Strada provinciale 231, nel territorio di Terlizzi, nel Barese. Il ragazzo lavorava per un'azienda specializzata nella pulizia stradale ed è stato investito da una donna di Andria (Bat) alla guida di una Dacia, al km 119+600.

Morto operaio di 23 anni nel Barese

L'autista, che pare non abbia visto il giovane, si è fermata immediatamente per prestare soccorso. Nonostante l'intervento tempestivo del servizio di emergenza 118, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane di 23 anni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del comando di Molfetta e il personale dello Spesal della Asl di Bari, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e avviare le necessarie indagini.

Verderio, esce di strada e finisce nel fosso: Andrea Mastropaolo è morto a 29 anni, lascia una bimba

BUSNAGO (LECCO). Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane padre, Andrea Mastropaolo, lunedì sera. La vittima, di soli 29 anni, è deceduta in seguito all'incidente avvenuto a Verderio, lungo la Strada provinciale 55 al confine tra la provincia di Lecco e quella di Monza. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, decisa e combattiva nelle ultime ore della sua vita: "Voleva solo voltare pagina". Ad Impagnatiello scriveva: "Traditore, fai schifo"