Giugliano, una comunità a nord di Napoli, è avvolta dal lutto per la prematura scomparsa di Armando Moraca, 48 anni. L'uomo, residente nella città, lascia la moglie Simona e i tre figli: Ester, Erminia e Tommaso.

La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente l'intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile. I funerali di Armando si sono svolti nel pomeriggio di ieri presso la parrocchia di San Massimiliano Kolbe a Casacelle, con la partecipazione di amici, parenti e coloro che lo hanno amato. In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social, testimonianza dell'affetto e del ricordo che Armando ha lasciato dietro di sé.

"Riposa in pace, amico mio", scrive Gaetano in uno dei messaggi di addio. "Abbiamo condiviso insieme i migliori anni della nostra vita. Quante avventure abbiamo vissuto insieme, eravamo inseparabili. Non posso credere che tu non sia più con noi."

La prematura scomparsa di Armando Moraca lascia un vuoto nel cuore della comunità di Giugliano

Il ricordo delle sue gesta e della sua presenza continuerà a vivere attraverso i messaggi commossi di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Le altre notizie di cronaca

Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.

Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scontro tra due auto, Mirko Olcelli, campione di scialpinismo, muore a 18 anni sotto gli occhi dell'amica 16enne