VICENZA. Uniti da uno stesso destino:
Mirko e Mauro i due fratelli Marchetti sono morti entrambi in un incidente in moto, anzi con la stessa moto una Triumph. Mirco si è schiantato contro un cartello della segnaletica a Rosà (Vicenza) in via Marconi all'alba di domenica, 20 giugno, e il suo corpo è stato trovato quattro ore da un'automobilista che si stava recando al lavoro.
Il dramma dei due fratelli a Vicenza
Mauro è invece morto sette anni fa. Era marzo del 2014 quando
Mauro Marchetti di 31 anni di Bassano del Grappa, ricercatore al dipartimento di Psicologia generale, muore ad una settimana dall'incidente in moto.
Il trentunnene in sella alla sua moto Triumph, la stessa con cui ha perso la vita Mirko, aveva fatto un incidente a pochi metri dall’incrocio con la Stanga a Padova.
Mauro abitava a Bassano nel quartiere Santissima Trinità, e all'epoca lasciò la mamma Alma Maria Gaio che viveva assieme al resto della famiglia lungo via Trentino, le due sorelle Melina e Marisa e i due fratelli Martino e Mirco. Ora i famigliari piangono anche Mirco.
Il papà, Giovanni Marchetti, era invece scomparso nel 2011 ed era molto conosciuto anche al di fuori di Bassano per la sua attività di impresario. Fonte: Leggo
Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore
PADOVA. Per anni ha lottato contro un tumore fino a quando la malattia non è stato più forte di lei. Si è spenta così Lucia Sambataro, 41 anni, mamma di due gemellini, maschio e femmina, e una bimba più grande.
Padova, il dramma di Lucia Sambataro
A riportare la notizia è Il Mattino di Padova. Lucia si è spenta ieri sera dopo aver lottato per 6 lunghi anni. Lascia il marito, due bambini e un’altra figlia più grande. Ad annunciare la morte di Lucia è stata la mamma Ionella Gulisano.
Due anni fa Lucia aveva deciso di raccontare la sua malattia. Le speranze, le difficoltà, il dolore. Ma anche la speranza di guarire, per infondere a chi come lei lottava contro un tumore la forza di lottare.
Poco più di un anno fa per Lucia era nata una raccolta fondi. La malattia infatti le aveva tolto il sorriso, facendole cadere tutti i denti. Adesso Lucia potrà tornare a sorridere e a proteggere i suoi figli dall'alto.
Leggi anche
Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo